Lo spaccio va in scena in Lungonera Savoia: arrestato un 29enne

Terni – Il giovane è stato sorpreso a vendere cocaina. Nei guai anche un cliente 36enne. In campo i carabinieri

Condividi questo articolo su

Gli ‘strani movimenti’ riguardavano l’area di Lungonera Savoia, a Terni, nota per i giri di prostituzione ma, evidentemente, anche per attività di spaccio di droga. Intuizione che i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Terni hanno voluto approfondire, centrando il risultato nella giornata di giovedì 21 luglio dopo diversi servizi di osservazione.

Narni: spaccia cocaina in centro. Arrestata 62enne incensurata

La Mercedes

Infatti nel primo pomeriggio, intorno alle ore 15, nella zona in questione è arrivata una Mercedes di colore chiaro che si è fermata nei pressi di una persona, un 23enne di nazionalità albanese – già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati di droga – che si trovava seduto su una panchina del parco.

Terni, via Oberdan: 36enne arrestata per spaccio di cocaina

Lo scambio e poi l’alt

Il conducente del veicolo, poi identificato come cittadino italiano di 36 anni, è sceso ed ha scambiato qualcosa con il giovane, poi è ripartito. Ma l’alt è scattato per entrambi. Il primo aveva con sè l’involucro appena acquistato e con dentro 0,6 grammi di cocaina, mentre il 23enne albanese era in possesso di tre dosi della stessa droga.

Arresto e segnalazione

L’acquirente è stato segnalato in prefettura come consumatore, mentre il ragazzo è stato arrestato in flagrante, con applicazione dei domiciliari da parte del pm di turno. L’arresto è stato poi convalidato dal tribunale di Terni che nei confronti del 23enne ha disposto il divieto di dimora nel comune di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli