Maxi tamponamento: 15 auto e due feriti

Terni, l’incidente si è verificato nel pomeriggio di giovedì sul RaTo, tra Amelia e Nera Montoro

Condividi questo articolo su

Un auto contro un camion

Un auto contro un camion

La carambola – quattro tamponamenti a breve distanza l’uno dall’altro – ha coinvolto una quindicina di veicoli e ci sono almeno due feriti, lungo il raccordo Terni-Orte, tra l’uscita di Amelia e le gallerie che portano verso Nera Montoro, in direzione di Orte.

Il RaTo bloccato

Il RaTo bloccato

L’incidente Il maxi tamponamento si è verificato nel pomeriggio di giovedì – complice probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia – e sul posto hanno operato – oltre al 118 per il soccorso ai feriti – la polizia stradale di Terni e Todi, i carabinieri, la polizia municipale di Narni e il personale dell’Anas.

Raccordo bloccato Il traffico, in direzione Orte, si è poi rimesso lentamente in movimento e si è via via ‘smaltita’ la lunga coda di veicoli – era di qualche chilometro – che si era formata subito dopo l’incidente. L’istituzione dell’uscita obbligatoria ad Amelia, con deviazione del traffico in direzione Orte sulla viabilità secondaria, ha contribuito a rendere meno complicato il lavoro di rimozione dei mezzi incidentati.

Aggiornamento Intorno alle ore 21 il traffico lungo la ss675 è stato completamente riaperto in seguito alla rimozione dei veicoli incidentati e alla pulizia e messa in sicurezza del manto stradale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli