Meeting Poste Italiane: Terni sugli scudi

Premiati a Firenze gli uffici di piazza Solferino e via Monterotondo per la qualità dei servizi di consulenza offerti

Condividi questo articolo su

Circa 380 specialisti consulenti finanziari provenienti dagli uffici postali di Toscana e Umbria si sono riuniti a Firenze, ‘Stazione Leopolda’, per ricevere un riconoscimento da parte dei vertici di Poste Italiane in occasione del meeting dell’area territoriale Centro 1.

Premiazioni Il responsabile dell’area Michele Deiana, che coordina una rete di 13 filiali e 1.146 uffici postali, ha dato l’avvio ai lavori con oltre 420 invitati, davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di filiale e dai circa 380 specialisti consulenti finanziari provenienti da due regioni, selezionati tra i più rappresentativi dell’intera area.

Terni ‘di qualità’ Per la qualità del servizio offerto alla clientela, tra i consulenti top della macroregione si sono distinti per la filiale di Terni, diretta da Vincenzo Giuliani, gli uffici di Terni Centro in piazza Solferino (consulente Rita Brunetti) e Terni 3 in via Monterotondo (consulente Vania Bicchi).

Finalità «Al meeting – spiegano da Poste Italiane – è stata premiata la capacità, espressa dalle persone che lavorano nelle sale consulenza degli uffici postali, di ascoltare i bisogni dei clienti e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza. Una consulenza ispirata all’etica e alla competenza professionale, che pone il cliente al centro di ogni proposta commerciale».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli