Molesto e armato con una sega da falegname Terrore sull’autobus

Perugia – Serata da incubo per un gruppo di giovanissimi che stavano tornando a casa. L’uomo è stato bloccato dalla polizia

Condividi questo articolo su

Serata di terrore, quella di sabato, per un gruppo di giovanissimi, di età compresa fra i 17 e i 19 anni, a Perugia. A riportare la vicenda è il quotidiano ‘La Nazione‘ con un pezzo a firma di Sara Minciaroni. Secondo quanto ricostruito, intorno alle ore 22 i giovani si trovavano a bordo del bus Perugia-Resina, per tornare a casa dopo aver passato del tempo in centro insieme ai propri amici, quando un soggetto presente a bordo ha iniziato a molestare una ragazza del gruppo, in maniera piuttosto pesante.

Paura

Gli amici hanno cercato di difenderla e a bordo del bus si è scatenato il parapiglia, con l’autista costretto ad accostare e fermarsi in zona Sant’Erminio. In quei concitati momenti, la giovane molestata – che soffre d’asma – ha anche accusato un malore dettato dalla tensione del momento. A prendersi cura di lei, prima dell’intervento del 118, è stato lo stesso autista ma quando tutto sembrava finalmente tornato alla calma, con il soggetto apparentemente dileguatosi, quest’ultimo è tornato ‘alla carica’ con in mano una sega da falegname.

Bloccato

Nel frattempo la polizia, allertata dai coinvolti, è giunta sul posto con più pattuglie della squadra Volante e l’uomo – che avrebbe circa 45 anni – è stato bloccato nonostante la resistenza opposta. Il viaggio, per tutti, è così proseguito in questura dove al vaglio degli inquirenti ci sono finiti anche i filmati e le foto scattate dal gruppetto nei momenti di maggiore tensione. Quelli in cui tutti – ed è andata bene – hanno temuto per la propria incolumità.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli