Centauro di Foligno muore nelle Marche

Impatto fatale nel giorno di Pasquetta per il 60enne Giovanni Pietraccini: ha perso il controllo del mezzo nell’area di Serravalle di Chienti. Schianto contro muretto

Condividi questo articolo su

Il messaggio di cordoglio

Tragica giornata di Pasquetta per un motociclista di Foligno. L’uomo, il 60enne Giovanni Pietraccini, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva l’ex strada statale 77 in zona Serravalle di – Chienti in provincia di Macerata – schiantandosi contro un muretto di cemento: inutili gli immediati soccorsi degli operatori sanitari – allertata anche l’eliambulanza Icaro dall’ospedale di Ancona – del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Volontario della Croce rossa

Al lavoro per ricostruire la dinamica del tremendo impatto gli agenti della polizia Stradale del distaccamento di Camerino. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16.30: Pietraccini, nato nel 1958, era un volontario della Croce rossa di Foligno: è caduto a terra dopo l’impatto con il muretto laterale che delimita la carreggiata e non c’è stato nulla da fare per lui. «Ciao Giovanni. Non eravamo pronti a perderti così presto!», il messaggio di cordoglio postato dal comitato locale della CRI.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli