Ospedale Terni: «Paziente come persona e non un numero, grazie»

Il grazie di Antonio Cassetta per il personale medico, infermieristico e operatori socio-sanitari in seguito ad un’operazione

Condividi questo articolo su

Riceviamo e pubblichiamo una missiva a firma Antonio Cassetta indirizzata al dg dell’ospedale di Terni Casciari

Io e la mia famiglia vogliamo rappresentare la gratitudine ed esprimere il ringraziamento a tutto il personale medico, infermieristico e agli operatori socio-sanitari, dei reparti di pronto soccorso-osservazione, medicina d’urgenza e chirurgia colonproctologica, non solo per la grande professionalità e l’assistenza ricevuta ma anche per l’umanità, l’empatia e l’accoglienza, che mi hanno fatto sentire al sicuro.

Inoltre é mio intendimento sottolineare, in particolare, il mio grazie di cuore al dottor Stefano Carini, al dottor Marco Coccetta e alla sua équipe per l’ammirevole efficienza professionale associata a grande sensibilità umana.

Dover affrontare un intervento con quella urgenza non è stato semplice, ma grazie alle cure ricevute da tutto il personale la degenza è stata sicuramente meno dolorosa e preoccupante. La mia vuole essere un’esperienza che testimonia un’ottima sanità, dove il lavoro si svolge con la conoscenza, dedizione e passione, dove il paziente è una persona e non un numero. Ringrazio di cuore, Antonio Cassetta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli