E45, schianto tragico: mamma perde la vita

Perugia, il dramma sabato pomeriggio a Ponte Valleceppi. La donna ha perso il controllo dell’auto finendo contro il guardrail. Nell’auto un seggiolino

Condividi questo articolo su

di P.C.

Irene Fortuna, la vittima

Una donna perugina – Irene Fortuna di 37 anni – è morta in seguito ad un incidente stradale accaduto sabato pomeriggio all’altezza dello svincolo di Ponte Valleceppi, lungo la superstrada E45 in direzione sud. La vittima, madre di una bimba di 2 anni, viveva a Pieve Pagliaccia (Perugia) insieme alla sua famiglia.

Come è successo La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale di Perugia. La donna avrebbe perso il controllo della propria auto, una Peugeot, forse a causa della forte pioggia e del fondo stradale scivoloso, andando a sbattere contro il guardrail. A quanto sembra, non sarebbero coinvolte altre autovetture. In seguito al violento urto, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, finendo sull’asfalto. Sul corpo poi sarebbe finita la vettura, che nel frattempo continuava la propria corsa. L’immagine che si è presentata ai soccorritori è stata straziante.

Soccorsi inutili Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia ed un’ambulanza del 118 partita da Monteluce: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della poveretta. Durante i soccorsi era emerso un particolare inquietante: nell’abitacolo era stato rinvenuto anche un seggiolino per auto, di quelli che si usano per i bimbi piccoli. Da lì il dubbio che con lei in macchina potesse esserci anche un bambino, magari non assicurato con cinture di sicurezza. Invece una volta risaliti alla sua identità, è stato poi accertato che Irene Fortuna viaggiava da sola nell’auto: la figlia era a casa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli