Picchiano la figlia: genitori nei guai

Montefalco, una coppia di Spoleto ha attaccato la figlia all’interno di un bar

Condividi questo articolo su

L’accusa è pesante: aver picchiato la figlia all’interno di un bar di Montefalco. Nei guai una coppia di Spoleto, entrambi 50enni, indagati dai carabinieri di Montefalco e Spoleto: l’uomo è stato arrestato, mentre la moglie denunciata.

Maniere forti I genitori volevano che la figlia non frequentasse determinate compagnie e, martedì scorso, notando la ragazza insieme ad alcuni amici in un bar di Montefalco sono passati alle manieri forti: il padre l’ha picchiata con un bastone provocandole lesioni in diverse parti del corpo; successivamente è intervenuta la moglie che, per farla salire in auto, l’ha trascinata di forza fuori dal locale.

Difesa e minaccia In soccorso della figlia sono arrivati alcuni frequentatori del bar: il padre è passato nuovamente in azione, minacciando alcuni di loro con un coltello da cucina. A quel punto la ragazza è riuscita a divincolarsi e a fuggire a piedi: la coppia, che ha tentato la fuga a bordo di una macchina, è stata quindi raggiunta dai carabinieri di Spoleto. Entrambi sono accusati di lesioni aggravate, violenza privata, percosse e minacce. Inutile infine il tentativo dell’uomo di disfarsi del coltello utilizzato in precedenza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli