Schianto sulla E45: moto contro auto

Terni, L’incidente si è verificato nel pomeriggio di sabato nella zona interessata da un cantiere di lavori a San Gemini: ferita la donna in moto

Condividi questo articolo su

La moto, sulla quale viaggiava una donna torinese di 55 anni, ha tamponato violentemente un’auto con targa olandese, poco prima della ormai tristemente famosa galleria di Collecapretto, sulla E45 in prossimità di San Gemini.

L’incidente Lo schianto, nel pomeriggio di sabato, è avvenuto lungo la corsia sud, presumibilmente a causa di un repentino rallentamento della velocità di circolazione, visto che in quel tratto è presente un cantiere di lavori. direzione Orte. La motociclista è stata trasportata in ospedale da un ambulanza del 118 – sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale – ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Strada tragica Quel tratto della E45 – il tunnel ma non solo – è diventato tristemente noto per gli incidenti mortali che vi si sono verificati: ad ottobre dello scorso anno il tragico schianto nel quale perse la vita Luciano Fiaschini, mentre a gennaio a morire fu Aristide Calzoni. Ma la galleria di Collecapretto è stata teatro anche di altri incidenti e avarie di mezzi pesanti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli