Selfie dai binari: la mamma blocca i treni

Perugia, un 20enne ha mandato lo scatto alla madre dalla stazione di Ellera. Era un ‘gioco’ ma la donna ha temuto il peggio. Indaga la polizia

Condividi questo articolo su

La moda dei selfie estremi non solo è pericolosa ma rischia di provocare anche allarmi. È successo a Perugia dove una mamma alle 6.20 di domenica mattina si è vista recapitare sul proprio cellulare la foto del figlio 20enne sui binari. Allarmata, ha chiamato i carabinieri, pensando volesse suicidarsi.

Procurato allarme

L’episodio – raccontato dall’edizione odierna del Corriere dell’Umbria – ha avuto effetti anche sulla circolazione ferroviaria, visto che la segnalazione ha fatto subito scattare il blocco temporaneo – e di breve durata – dei convogli. In particolare, è stato fermato il treno Intercity Terni-Milano che era in partenza da Perugia. La foto era stata scattata alla stazione ferroviaria di Ellera e quando gli agenti della Polfer sono arrivati sul posto, hanno visto che il ragazzo si stava allontanando dallo scalo insieme ad alcuni amici. Scampato pericolo, ma possibili conseguenze per ‘procurato allarme’: l’informativa della polizia di Stato è già finita all’attenzione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli