Foligno, in centro con la ‘coca’: arrestato

In azione i carabinieri della stazione di Spello: un 23enne è stato sorpreso con sette grammi della sostanza stupefacente

Condividi questo articolo su

Si aggirava con fare sospetto per le vie del centro di Foligno e i carabinieri si sono messi sulle sue tracce. I militari avevano visto giusto: il giovane, un 23enne albanese, aveva con sé sette grammi di cocaina ed è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio.

Domiciliato a Milano

L’episodio è accaduto venerdì sera e ad intervenire sono stati i militari della stazione di Spello. Il controllo del 23enne ha consentito di far venire alla luce la cocaina: era già confezionata e pronta per essere venduta sulla piazza. Il giovane aveva anche delle monete frutto dell’attività di spaccio.

L’analisi

La sostanza è stata portata al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti (Lass) del reparto operativo del comando provinciale carabinieri di Perugia: il quantitativo di cocaina sequestrato avrebbe permesso al pusher di incassare circa 500 euro. Arresto e divieto di dimora nel comune di Foligno, oltre all’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria di Milano; per il 23enne sarà inoltre avviata la procedura di espulsione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli