‘Spaccano’ il Pam di Olmo ma fuggono a mani vuote

Perugia – Ladri in azione nella notte fra mercoledì e giovedì. Bottino pari a zero ma tanti danni

Condividi questo articolo su

Colpo sventato al Pam di Olmo, a Perugia. I ladri, entrati in azione nella notte fra mercoledì e giovedì, al suonare dell’allarme si sono dileguati, sembra senza riuscire a prendere niente.

L’accaduto

Intorno alle 2 di notte i malviventi hanno rubato un autocarro con gru e hanno sfondato le vetrate del negozio, provocando grossi danni al rivestimento della facciata. Sul posto sono subito arrivato gli operatori della Vigilanza Umbra che hanno rimosso il camion dalla struttura: dei ladri, però, non c’era già più traccia. L’intento probabilmente era quello di arrivare alla cassaforte, a cui però non si sono neanche avvicinati.

Servizio in regola

Mentre la polizia di Stato indaga sul fatto, il supermercato di Olmo è aperto regolarmente. Il punto dell’impatto è stato transennato per impedire di accedere alla zona. Visibili i danni con anche un buco nella parte della struttura che si è staccata cadendo a terra. Risulta sospeso solo il Locker di Amazon dove si potevano depositare e ritirare i pacchi ordinati. Proseguono le indagini.


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli