Spaccia e poi protesta in tribunale a Terni

Un 25enne della Guinea è stato arrestato dalla Finanza. All’udienza di convalida ha dato in escandescenze ed è arrivata la Polizia

Condividi questo articolo su

Che non sarebbe filato tutto per il verso giusto, lo si era già capito in aula dove il giovane – 25enne della Guinea -ha tentato di denudarsi prima dell’udienza di convalida, dopo che lunedì sera i militari della Compagnia di Terni della Guardia di finanza lo avevano arrestato nei pressi della Passeggiata per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Udienza turbolenta Riportato alla calma dall’addetto della vigilanza privata, l’udienza è poi filata liscia – nonostante l’assenza di qualsiasi collaborazione da parte del 25enne arrestato – ma al termine il giovane (a cui è stato applicato l’obbligo di firma) ha dato di nuovo in escandescenze.

Polizia sul posto Dopo essersi spogliato di nuovo, si è sdraiato fuori dal tribunale per ‘protestare’ contro il sequestro del telefono cellulare scattato in seguito all’arresto. A quel punto è intervenuta la squadra Volante di Terni che, dopo aver accertato come l’uomo fosse in regola con il permesso di soggiorno – ottenuto come richiedente asilo, assistito da un’associazione umanitaria di Terni – lo ha ‘invitato’ ad allontanarsi da lì. Obiettivo raggiunto e sul momento non è stato possibile applicare ulteriori provvedimenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli