Terni, 20 candeline per l’Asd Dancers

Saggio finale e festa di compleanno per la scuola di danza fondata da Giada Benedetti: oltre 130 allievi sul palco del PalaDiVittorio

Condividi questo articolo su

Foto Andrea Spaccino

Oltre 130 allievi sul palco, suddivisi in ben 90 coreografie: sono state tre serate all’insegna della danza e dello spettacolo quelle andate recentemente in scena al PalaDiVittorio di Terni, in occasione del saggio finale della Asd Dancers di Giada Benedetti. Una doppia festa, perché non solo si è concluso un altro anno di insegnamento, ma perché la scuola di danza ha spento proprio quest’anno 20 candeline.

Foto Andrea Spaccino

L’orgoglio

Per celebrare la ricorrenza, nel corso del saggio, si sono esibite anche alcune ex allieve, tornate a danzare sul palco anche dopo 15 anni, indossando così di nuovo le vesti delle ballerine. «Sono molto orgogliosa dell’andamento di questo anno di lavoro – commenta la fondatrice, Giada Benedetti – e di aver saputo regalare al pubblico grandi emozioni». Oltre a danza classica, moderna e contemporanea, grazie all’allestimento teatrale predisposto per la circostanza al PalaDiVittorio i ballerini si sono esibiti anche negli stili hip hop, street dance, contact e passo (i più grandi) e in giocodanza e fantamotricità (i più piccoli).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli