Terni, baby-teppisti rubano mazzo di chiavi ad un avvocato: rabbia e un’infinità di disagi

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì. Nonostante l’appello, alla mattinata di venerdì nessuno si è fatto vivo

Condividi questo articolo su

Brutta disavventura per un avvocato ternano, che nella prima serata di giovedì – nei pressi di un distributore automatico di bevande in via Roma – si è visto sottrarre le chiavi dell’auto, di casa e dello studio da tre giovanissimi che poco prima gli avevano chiesto dei soldi e la tessera sanitaria per poter acquistare bevande dal distributore in questione.

Il post

L’avvocato, in un post su Facebook, ha ricostruito così l’accaduto: «Intorno alle ore 19 tre teppistelli tra i 14 ed i 16 anni, dopo avermi chiesto all’interno di un distributore di bevande di via Roma la tessera sanitaria e dei soldi per acquistare verosimilmente sostanze alcoliche e dopo essermi rifiutato di assecondarli, mi hanno sottratto il mazzo delle chiavi posizionate sul banco, tra le quali c’erano quella della mia auto, quella dell’ufficio e quelle di casa. Chiedo pertanto a questi ‘signorini’ di farmi trovare il maltolto entro domattina (venerdì 29 ottobre, ndR) alle ore 8, nello stesso posto in cui è avvenuto il fatto. Diversamente sarò costretto a rivolgermi alle forze dell’ordine anche con l’ausilio delle telecamere poste all’interno del locale».

L’aggiornamento

Alla mattinata di venerdì, purtroppo, non risultano novità in merito al furto. Anzi sì: quelle relative ai tanti disagi conseguenti l’accaduto, in attesa della denuncia che attiverà le indagini volte a risalire all’identità dei soggetti. Il professionista ternano ha dovuto far trasportare l’auto presso il rivenditore, tramite carroattrezzi, per poter ottenere una nuova chiave e ha dovuto interpellare un fabbro per l’apertura dell’ufficio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli