Terni, cenano e vanno via senza pagare. Poi le scuse e conto saldato: «Bravi, grazie»

Il fatto al ristorante Duomila di borgo Rivo lunedì sera. L’attività: «Tornate e pagate». Martedì l’epilogo positivo

Condividi questo articolo su

Dai e ridai ci si può stufare. E allora si utilizzano i social per far capire che non si lascia più andare: il fatto è accaduto lunedì sera a Terni e riguarda il ristorante Duomila di borgo Rivo. Poi il ‘lieto fine’.

L’appello

«Ci dispiace fare questo post – spiega l’attività – ma ci sembrava necessario. Questa sera 30 gennaio, verso le 21.30 un gruppo di tre ragazzi ha lasciato il locale senza pagare (tavolo 68) dicendo che andavano a fumare. Siamo stanchi per questo comportamento e non abbiamo mai preso posizione in merito, abbiamo sempre lasciato andare. Ma questa volta ci vogliamo tutelare per questo chiediamo a questi tre ragazzi di tornare al locale e di pagare. Nel caso non tornino a pagare, dovremo prendere provvedimenti legali ed avviare la procedura di denuncia. Ci fidiamo dei nostri clienti ma non sopportiamo questo comportamento scorretto. Grazie». Avviso lanciato, cliente mezzo salvato.

L’aggiornamento positivo

L’appello ha avuto buon fine. A renderlo noto è il ristorante nella tarda serata di martedì: «Dopo i fatti che sono accaduti ieri sera si sono fatti risentire e hanno saldato il conto scusandosi. Ringraziamo i ragazzi che sono tornati nei loro passi. Bravi ragazzi! E Ringraziamo tutti i nostri clienti e tutte le persone che hanno fatto girare il nostro post». L’uso positivo – quantomeno l’obiettivo è stato centrato – di social e ‘media’.


Lo screen pubblicato dal ristorante

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli