Terni, guinzaglio killer: cane rischia di morire

Intervento dei vigili del fuoco in via Cannizzaro. La bestiola era rimasta fuori dall’ascensore con il guinzaglio al collo

Condividi questo articolo su

Doppio intervento di soccorso a persona, nella mattinata di martedì a Terni, da parte dei vigili del fuoco.

Paura Il primo è avvenuto in via Cannizzaro. Una donna è uscita di casa per andare a fare due passi insieme ai suoi due cani: dopo essere salita in ascensore, la porta si è chiusa dietro di lei, lasciando fuori il più piccolo dei due animali al guinzaglio. Subito ha capito che la bestiola, con l’ascensore in movimento, si sarebbe potuta strangolare. Così non ha mollato la presa del guinzaglio fino a quando questo non si è rotto: lei si è ferita e il cagnolino è fortunatamente scampato ad una fine orrenda. Sul posto sono  intervenuti i vigili del fuoco del comando di Terni che hanno liberato la donna e l’altro cane, rimasto chiuso con lei nella cabina. Alla fine, escoriazioni a parte, si può dire sia andata bene.

Soccorsa In via Mola di Bernardo gli uomini del 115 sono intervenuti per soccorrere un’anziana caduta all’interno della propria abitazione. A lanciare l’allarme è stato un vicino dopo aver sentito le sue grida provenire dall’interno dell’appartamento. Dopo aver aperto la porta, i vigili del fuoco hanno consegnato la donna alle cure del 118. Le sue condizioni non sono, fortunatamente, gravi.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli