Terni, San Valentino ‘in musica’: c’è il bando

Disponibili 16 mila euro per chi organizzerà almeno dodici concerti: dieci gratuiti nei locali del centro e due a pagamento

Condividi questo articolo su

Almeno dodici concerti dal vivo – due a pagamento con un biglietto massimo di 20 euro e gli altri, gratuiti, all’interno di esercizi pubblici del centro cittadino (bar, pub e ristoranti). Quest’ultimi dovranno svolgersi «preferibilmente in modalità acustica e comunque con modeste amplificazioni, con il coinvolgimento delle risorse artistiche della città, anche attraverso la collaborazione dell’istituto Briccialdi». Sono esclusi «dj-set, musica elettronica e similari».

Il bando Il Comune di Terni lancia il bando ‘San Valentino Live Music’, nell’ambito del programma di marketing urbano Puc2, destinato agli operatori economici della città, anche in forma associata. Gli eventi verranno inseriti nel programma di eventi del Comune per ‘San Valentino 2016’ e chi si aggiudicherà il bando, potrà contare su un contributo di 16 mila euro comprensivi i Iva.

Regole Per presentare la propria proposta al Comune c’è tempo fino al prossimo 30 dicembre. La valutazione terrà conto degli aspetti tecnici (massimo 40 punti), economici (30), del grado di coinvolgimento degli operatori economici del centro città (10 punti) e del curriculum delle imprese coinvolte (20). I concerti gratuiti dovranno svolgersi fra febbraio e marzo, mentre la ‘finestra’ per i due eventi a pagamento va dal 5 al 14 febbraio, ad esclusione della serata del 13.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli