Terni, va in overdose Denunciato il pusher

La polizia ha individuato lo straniero che aveva ceduto la dose ad una giovane ternana. Controlli a tappeto in centro e periferia

Condividi questo articolo su

Denunciato a piede libero per aver venduto ad una giovane ternana, poco più che maggiorenne, la dose di eroina che l’ha fatta finire in overdose. L’uomo – un nordafricano di circa 30 anni – è stato individuato dagli agenti della squadra Mobile di Terni, coordinati dal dirigente Davide Caldarozzi, e deferito all’autorità giudiziaria per il reato di spaccio di droga. Ora la ragazza, soccorsa dagli operatori del 118, sta meglio. Le indagini degli inquirenti proseguono comunque per individuare la rete di spaccio in cui il pusher si è inserito.

I controlli L’attività rientra nell’insieme dei controlli che la polizia di Stato di Terni, su disposizione del questore Antonino Messineo, ha messo in campo anche nella notte fra domenica e lunedì, con equipaggi – sette in tutto – della squadra Volante e del Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche. Verifiche che hanno riguardato il centro cittadino ma anche la periferia.

Centro storico e giardini Le operazioni dirette dal vice questore aggiunto Enrico Aragona hanno consentito di identificare 35 persone, 14 delle quale risultate con precedenti di polizia. Il controllo ha riguardato anche i giardini del parco La Passeggiata e del parco Ciaurro. In quest’ultimo caso sono stati individuati alcuni stranieri, clandestini in Italia: un senegalese minorenne (senza documenti), un 30enne gambiano e due marocchini di 30 e 34 anni, accompagnati presso l’ufficio immigrazione per avviare il procedimento d’espulsione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli