TerniOn, esercenti: ultima chiamata

Ancora dieci giorni di tempo per iscriversi e partecipare al festival

Condividi questo articolo su

La macchina organizzativa di TerniOn prosegue a ritmi serrati, pronta per la IV edizione di questo festival che, da semplice ‘notte bianca’ cittadina, si è trasformata in un vero e proprio festival che costituisce un importante appuntamento annuale per tutti gli esercizi commerciali e locali di ristorazione della città.

Gli appuntamenti La manifestazione partirà il 17 settembre con il programma artistico presentato lo scoro 21 luglio, presso la Sala consiliare di Palazzo Spada. Il più atteso sarà il concerto di Alessandro Mannarino, previsto per il 18 settembre, che affiancherà una serie di eventi collaterali legati al mondo della danza, e del teatro e dello spettacolo dal vivo. Confermato, anche quest’anno il festival delle controculture TerniOff, e il festival internazionale della creazione contemporanea, che si svolgerà presso il Caos. Altri due eventi molto attesi sono il concerto dei The sweet life society e l’appuntamento con TerniOn Theatre che prevedrà piecé in costume dell’antica Roma con un strizzata d’occhio allo stile pasoliniano, in quanto si ricorderà il 40esimo anniversario della morte dello scrittore e regista italiano.

Le iscrizioni per gli esercenti Tutti i commercianti che vorranno partecipare hanno ancora dieci giorni di tempo per inviare la domanda, scaricabile dal sito del Comune. Le domande vanno presentate entro le 13 di venerdì 21 agosto se presentate a mano al protocollo di palazzo Spada, entro le 24 di domenica 23 agosto se inoltrate tramite posta certificata all’indirizzo [email protected]. Le richieste saranno valutate dal tavolo di coordinamento composto dal Comune, dagli organizzatori dell’evento, dalle associazioni di categoria al fine unico di valutarne la compatibilità con il progetto artistico di TerniOn e le eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi. Le iniziative accolte entreranno a far parte del programma ufficiale dell’evento, usufruendo a titolo gratuito dell’occupazione di suolo pubblico e della relativa azione di comunicazione, posta in essere dagli organizzatori e dalla stessa amministrazione comunale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli