Terremoto, sorpresa: concerto di Jovanotti

Magione, il popolare artista è arrivato a sorpresa tra gli sfollati ed ha regalato loro una serata di serenità: un regalo inatteso e gradito

Condividi questo articolo su

jovanotti4Le visite ‘ufficiali’ – formali o no – agli sfollati del terremoto, ospitati a Magione, fanno certamente piacere. Ma quella di mercoledì sera, forse, la ricorderanno più e meglio di altre.

Jovanotti Perché Lorenzo Cherubini, sì, Jovanotti – quello che per i ragazzini (ma anche degli adulti) che sono lontani dalla proprie case, in molte delle quali non potranno tornare, dopo che il mostro urlante le ha tirate giù – prima di mercoledì era solo uno da vedere in tv o ascoltare alla radio. Ora, invece, dopo che lui si è presentato lì, ha passato un po’ di tempo ed ha tentato con loro, per poi regalare anche qualche canzone, Jovanotti è diventato un amico.

JOVANOTTI ‘IN CONCERTO’ PER GLI SFOLLATI – IL VIDEO

jovanoti2Momenti di serenità Perché per loro, che da settimane sono costretti ad una ‘vacanza’ forzata, quella serata resterà nella memoria come una delle poche occasioni di serenità che il destino ha voluto riservargli. Poi, certo, resta tutto: la paura, la rabbia, il dolore, ma intanto qualcuno – uno che si chiama Lorenzo e che si fa chiamare Jovanotti – gliel’ha regalata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli