Barton Perugia, ok ragazze e ‘Under’ 18

Ottime le prestazione della squadra femminile di Rugby Perugia e delle squadre giovanili

Condividi questo articolo su

Un altro primo posto per la Barton Cus Perugia Ragazze che domenica, presso il campo casalingo di Pian di Massiano, ha disputato un concentramento valido per la settima giornata di Coppa Italia Senior di rugby a sette.

Vittoria Le biancorosse, guidate da capitan Mirjam Keller, hanno affrontato in un girone unico il Gambassi Rugby, il Siena Rugby Femminile, la Minerva Rugby Femmes Arezzo ed il Rugby Lady Clanis Cortona. Hanno vinto tutti gli incontri aggiudicandosi il terzo primo posto in questa stagione e conservando così la vetta della classifica. Hanno contribuito al successo finale Keller con 9 mete, Matteo con 6, Biagini e Rossini con 2, Di Renzo, Mastroforti e Marotto con 1.

Successo per le ragazze del Barton Cus Perugia

Successo per le ragazze del Barton Cus Perugia

Coach Gabrielli «Nonostante le numerose assenze per infortunio, abbiamo disputato delle buone partite permettendo a tutte le ragazze di fare minutaggio e riuscendo a vincere anche questo concentramento».

Coppa Nella lunga pausa della Coppa Italia – la prossima giornata è in programma il prossimo 19 aprile – alcune ragazze saranno impegnate nel campionato di serie A tra le fila delle Red&amp Blu.

‘Under’ 18 La Barton Cus Perugia ‘Under 18’ si aggiudica la partita, disputata domenica mattina sul campo di Sesto, contro i pari età del Prato. L’incontro è terminato con il punteggio di 12-32 ed era valido per il recupero della quarta giornata di ritorno del campionato interregionale di rugby maschile Under 18 (girone Umbria e Toscana). Buona prestazione corale della squadra con cinque giocatori andati in meta (Paoletti F., Falcioni, Vizioli, Barbalata, Pettirossi). Ha calciato una punizione e due trasformazioni Bigarini. La Barton tornerà in campo domenica prossima ed ospiterà il Florentia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli