Deruta, il sindaco: «Bugie sui social»

Dopo la denuncia della presidente Catiuscia Marini, anche Michele Toniaccini accusa: «Notizie false e pretestuose diffuse attraverso i social network»

Condividi questo articolo su

Dopo quella della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, arriva un’altra denuncia contro «notizie false e pretestuose» diffuse attraverso i social network. A farla è stato il sindaco di Deruta, Michele Toniaccini, nel corso di un incontro pubblico che si è tenuta al Cineteatro cittadino.

I social «E’ facile attaccare tramite i social – ha detto Tonaccini – stando dietro un computer, distribuendo notizie false e pretestuose. Mi chiedo perché queste persone non si siano presentate davanti agli elettori alle scorse amministrative? Chiudo queste polemiche affermando forte e chiaro che Deruta sarà amministrata bene per i prossimi 5 anni».

Le promesse La serata al Cineteatro si è snodata tra filmati e slide: «Sarò il sindaco di tutti. Questa è un’amministrazione – con il sindaco c’era tutela giunta – della gente per la gente», ha detto Toniaccini. «Avevamo promesso di incontrarci dopo qualche mese dalla mia elezione per comunicare il lavoro svolto in questo periodo e i lusinghieri risultati raggiunti. Grazie all’impegno di tutti e al lavoro competente e incessante degli assessori e dei consiglieri, insieme ad una rinnovata e sicuramente più efficiente struttura comunale, abbiamo già realizzato molti punti del nostro programma elettorale sottoposto agli elettori ed effettuato significativi e incisivi cambiamenti. E’ un percorso aperto al quale tutti potranno apportare il proprio contributo». 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli