‘Effetto Gotham’, patteggia ed è espulso

Due anni e 4 mila euro di multa per un 24enne arrestato a margine dell’inchiesta sulla droga a Terni. Accompagnato al Cie per il rimpatrio

Condividi questo articolo su

Il suo era stato un arresto ‘collaterale’ nell’ambito dell’inchiesta Gotham con cui la polizia di Stato, a fine 2018, ha ‘ripulito’ alcune delle principali piazze di spaccio cittadine, come piazza Solferino e il parco Ciaurro. Il giovane – 24enne del Marocco (K.Y. le sue iniziali) e irregolare in Italia – non figurava nell’ordinanza del gip Bona Galvagno e il suo era stato un arresto in flagrante perché trovato, nel contesto delle operazioni di squadra Mobile e Sco, in possesso di droga.

Patteggia e viene espulso

In particolare il 23enne aveva con sé ben 62 involucri di cocaina, pronti da spacciare, per un totale di quasi 19 grammi. A seguito della convalida era finito in carcere e venerdì scorso ha patteggiato, di fronte al giudice Massimo Zanetti e al pm Adalberto Andreani, una penna di due anni di reclusione oltre a 4 mila euro di multa. Assistito dall’avvocato Francesco Mattiangeli, il giovane è stato scarcerato e quindi – contestualmente – trasferito in un Centro di identificazione ed espulsione per il successivo rimpatrio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli