Emanuele Cecconi ritrovato senza vita

Ficulle, l’anziano era scomparso da Perugia lo scorso 1° marzo. Le poche speranze di ritrovarlo vivo sono svanite martedì mattina

Condividi questo articolo su

Una conclusione sicuramente temuta, forse attesa. Martedì mattina, nel corso delle ricerche a Ficulle, in zona Mealla, i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni hanno ritrovato il corpo senza vita di Emanuele Cecconi, l’81enne scomparso da Perugia – viveva ad Olmo – lo scorso 1° marzo. L’auto e il marsupio dell’anziano erano stati già ritrovati, sempre nei pressi di Ficulle, una settimana dopo la scomparsa. Ora il tragico epilogo. Sul posto, oltre agli uomini del 115, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Orvieto.

L’ULTIMA IMMAGINE DI EMANUELE CECCONI

Recupero difficile

La salma di Cecconi – ora a disposizione della procura di Perugia – è stata recuperata dai vigili del fuoco e dall’elicottero ‘Drago63’ del 115 in un dirupo. Operazioni rese difficoltose dalla natura decisamente impervia della zona e dall’altezza della forra dove l’anziano era caduto. Dopo aver assicurato il corpo ad una barella, un elisoccorritore dei vigili del fuoco si è ‘verricellato’ dall’elicottero recuperando il cadavere dell’81enne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli