Emergenza-rifiuti, Terni sotto assedio

Ennesima denuncia di un lettore di umbriaOn: «In via Cesare Battisti dietro gli uffici della Asl – ci scrive – sono almeno tre giorni che non ritirano l’immondizia»

Condividi questo articolo su

La denuncia – l’ennesima – arriva da un lettore di umbriaOn, che la ‘certifica’ con delle foto inequivocabili: «Questa è via Cesare Battisti – scrive – dietro gli uffici della Asl. Questa è la situazione ad oggi, sono almeno tre giorni che non ritirano l’immondizia. Chissà cosa aspettano, con il caldo questa situazione non potrà che peggiorare».

Il precedente In quella zona, peraltro, non è la prima volta che vendono denunciati episodi del genere: già a gennaio, infatti, una denuncia analoga era arrivata – sempre ad umbriaOn – per il mancato passaggio degli addetti alla raccolta dei rifiuti.

La rabbia «Anche questa volta – è la chiosa – sono certo che risolveranno, temporaneamente, dopo che questo schifo viene portato alla luce, ma qui sappiamo già che tra poco tempo ci ritroveremo nella stessa situazione. La gestione è decisamente male organizzata e la nostra pazienza sta finendo: questa zona della città non può essere fatta diventare un letamaio solo a causa dell’incapacità di chi dovrebbe fare il meglio il proprio lavoro».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli