Frontale Terni-Rieti, feriti due giovani

Scontro fra una Fiat 600 e un camper poco oltre la galleria Valnerina in direzione Rieti. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia Locale

Condividi questo articolo su

Brutto incidente stradale nel pomeriggio di martedì, intorno alle 16.30, lungo la strada Terni-Rieti (strada statale 79 bis), poco oltre la galleria Valnerina in direzione Rieti, nel territorio provinciale di Terni. Lo scontro, frontale, è stato fra una Fiat 600 con a bordo un ragazzo e una ragazza – entrambi di Rieti poco più che 20enni – ed un camper dove viaggiavano due coniugi di Cittaducale: un 55enne, conducente, insieme alla moglie.

I soccorsi

I due giovani, coscienti durante le operazioni di soccorso, sono rimasti feriti seriamente: i vigili del fuoco di Terni li hanno estratti dalle lamiere dell’utilitaria, consegnandoli alle cure del 118. Il primo, di 22 anni, è stato condotto al ‘Santa Maria’ di Terni e la seconda al ‘De Lellis’ di Rieti. In ospedale a Terni, shoccata, anche la donna a bordo del camper. Sul posto sono intervenuti gli operatori Anas e gli agenti della polizia Locale di Terni – radiomobile e ufficio incidenti – per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica del sinistro. Viabilità interrotta per il tempo necessario alle operazioni, anche in ragione dell’olio e del carburante finiti sull’asfalto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli