L’albero di ‘Luce per Terni’ «è speranza»

Inaugurato l’abete donato dall’associazione nell’ambito del bando ‘Adotta una strada Natale 2018’. Erika Lucci: «Messaggio alla città»

Condividi questo articolo su

È stato ufficialmente inaugurato martedì pomeriggio in largo Don Minzoni – con tanto di taglio del nastro e brindisi – l’albero di Natale donato dall’associazione ‘Luce per Terni’ nell’ambito del bando comunale ‘Adotta una strada Natale 2018’.

(Foto Nunzio Foti)

Il significato

Così la presidente dell’associazione, Erika Lucci: «Partecipando al bando abbiamo voluto dare una ‘nuova luce’ a Terni’, dimostrando ai cittadini che dalle piccole cose e con l’unione di tutti si possono realizzare grandi obiettivi. Abbiamo deciso di donare un vero abete, grazie a ‘Spazio Verde’,  perché il suo significato è ‘vita’ e per questo, nonostante la situazione in cui si trova la nostra città, ci auguriamo che il nostro albero sia l’inizio di una nuova speranza».

I ringraziamenti

La presidente ringrazia «l’amministrazione comunale nella persona del sindaco Latini, il vicesindaco e assessore alla cultura Andrea Giuli, tutti gli assessori, di cui ci attendevamo comunque la presenza all’inaugurazione, l’assessore Stefano Fatale che ci ha raggiunti più tardi per impegni istituzionali e il funzionario comunale Federico Nannurelli: senza loro tutto questo non si sarebbe realizzato. Ringrazio inoltre il presidente della Confcommercio Stefano Lupi e l’associazione ‘Tempus Vitae’ nella persona di Emanuela Raggi per essere intervenuti alla nostra festa».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli