Narni, rifiuti abusivi: inizia la bonifica

Il sindaco De Rebotti: «Continua l’attività di monitoraggio e di repressione del fenomeno mirato a rintracciare e punire i responsabili dell’abbandono di rifiuti»

Condividi questo articolo su

«E’ iniziata lunedì 20 febbraio la ripulitura del territorio comunale di Narni, dalle discariche e dai depositi abusivi di rifiuti». Ad annunciarlo è il sindaco Francesco de Rebotti che ha anche reso nota l’intenzione di predisporre un programma di interventi basato sia sui punti più ‘caldi’ dal punto di vista dei depositi illegali di rifiuti, sia sulle risultanze dell’attività di controllo attivata con telecamere e comitato interforze.

La prima tappa di lunedì ha riguardato la ripulitura di quattro zone: strada delle Campore – dal bivio di via Tuderte a quello con strada di Marrano – il parcheggio esterno nelle vicinanze dell’imbocco con la superstrada a Narni Scalo, un altro parcheggio nella zona di Tre Ponti e via Tre Ponti lungo il percorso naturalistiche delle Gole del Nera. «Continua naturalmente – sottolinea De Rebotti – l’attività di monitoraggio e di repressione del fenomeno mirato a rintracciare e punire i responsabili dell’abbandono di rifiuti. I risultati sono incoraggianti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli