Orvieto, altra tragedia: muore motociclista

Domenica pesantissima sulle strade umbre. Dopo l’incidente mortale di Todi, un altro schianto fra auto e moto si è rivelato fatale

Condividi questo articolo su

Giornata terribile quella di domenica sulle strade dell’Umbria. Dopo quello accaduto nella prima mattina a Todi, lungo la statale 448 nei pressi di Pontecuti e che ha causato la morte di un 60enne di Perugia e il ferimento della moglie, un altro grave incidente stradale è accaduto poco dopo le 12 lungo la strada regionale 71 Ter ad Orvieto (Terni), in località Villanova.

Impatto violento

Anche in questo caso l’impatto – violentissimo – è stato fra una moto che procedeva in direzione Viterbo e con in sella Mauro De Angelis, 42 anni originario di Vetralla (Viterbo), ed una Fiat Punto che usciva dal parcheggio di un ristorante. In seguito allo schianto il centauro è morto. Sul posto si sono portati i carabinieri della Compagnia di Orvieto, i vigili del fuoco e gli operatori del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimarlo.

Mauro De Angelis

Testimonianza

Nel parcheggio del bar-ristorante c’erano alcune persone che hanno assistito alla scena, tra queste un ragazzo che ha raccontato di aver visto la moto procedere ad una velocità elevata e, nel tentativo di frenare, questa si sarebbe alzata sulla ruota anteriore, fino all’impatto fatale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli