Perugia, lunedì Oddo. Ritiro a Pietralunga

Alla presentazione del nuovo tecnico ci sarà anche il dt Roberto Goretti. Intanto la società ufficializza: raduno il 14 luglio, preparazione a Pietralunga dal 17, prima amichevole al Curi il 30

Condividi questo articolo su

Si comincia a sentire odore di nuova stagione a Pian di Massiano. Intanto, per cominciare, dopo l’annuncio ufficiale, lunedì ci sarà il primo incontro con Massimo Oddo, che sarà presentato alla stampa nella sala museo. Poi, sono state ufficializzate le date del ritiro. E ovviamente prosegue il mercato.

Amichevole col Cesena, presentazione al Curi con lo Spezia

Domenica 14 luglio – informa una nota della società – il Perugia si ritroverà presso il centro sportivo di Pian di Massiano dove per due giorni saranno effettuate le prime sgambature insieme alle visite mediche. Mercoledì 17 luglio la squadra si trasferirà a Pietralunga per la prima fase del ritiro. Il 21 luglio amichevole contro una squadra locale; il 24 luglio contro una squadra del campionato dilettanti, il 27 luglio con il Cesena. Presentazione ufficiale contro lo Spezia allo stadio Renato Curi mercoledì 30 luglio.

Il mercato: Goretti al lavoro

Alla presentazione di Massimo Oddo, lunedì mattina, ci sarà anche Roberto Goretti. Sarà inevitabile qualche domanda sul Perugia che sarà, nel quale con ogni probabilità non ci sarà Valerio Verre, che pare voglia aspettare una squadra di serie A e solo nel caso non arrivino offerte ‘ripiegare’ sulla serie B (in lizza in tal caso il Grifo ma anche il Frosinone di Nesta). A centrocampo lascerà probabilmente anche Bianco mentre Dragomir partirà solo in caso di offerta economicamente vantaggiosa; in tal senso, molto dipenderà dal rendimento del ragazzo impegnato con la Romania all’Europeo under 21. In caso di cessione, si punterà sul foggiano Deli, che potrebbe liberarsi dal Foggia. Confermati Carraro (prestito dall’Atalanta) e Sgarbi (definitivo), per i quali l’Inter non ha esercitato il riscatto. Da capire la posizione di Leali, che vuole garanzie.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli