Polisportiva Ternana, sette sezioni in campo

Non solo fitness ma discipline sportive per tutti i gusti, dalle arti marziali al calcio, dal volley alla danza, fino al tennis

Condividi questo articolo su

Presentazione in grande stile per le sette sezioni sportive della Polisportiva Ternana, giovedì pomeriggio presso il San Valentino Sporting Club di Terni. I progetti per la stagione 2018/2019 sono stati illustrati dal presidente Maurizio Sciarrini, alla presenza di Daniela Prete e dell’assessore comunale allo sport Elena Proietti.

Le sezioni

Si va dalla novità della scuola calcio coordinata dall’ex giocatore della Ternana, Stefano Papa, alla pallavolo il cui responsabile è Stefano De Simoni. Ci sono poi le arti marziali: il karate con il maestro Luigi Gigante, il kung-fu dell’Accademia Shaolin del maestro Luca Primavera e il judo che può contare sull’esperienza del maestro Roberto Colombini. Fra le sezioni, spazio anche al tennis coordinato da Marco Verducci e alla danza sportiva con Virginia Gentili.

Solidarietà

Da quest’anno la Polisportiva Ternana ha avviato una collaborazione con la Caritas per agevolare l’accesso alla pratica sportiva di tutti coloro che non hanno possibilità economiche. Il progetto partirà il 27 settembre e si articolerà su 200 ore fra attività di vario tipo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli