Terni, donna muore travolta da un treno

Il tragico investimento di Anna Chiara Nobili – si tratterebbe del convoglio utilizzato dal PD per ‘Destinazione Italia’ – è avvenuto nella stazione di Borghetto a Civita Castellana, nel Lazio

Condividi questo articolo su

Tragico incidente mortale, nel tardo pomeriggio di domenica, alla stazione di Borghetto a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. A perdere la vita è stata una donna di 43 anni – Anna Chiara Nobili – insegnante di musica originaria di Terni, investita da un treno.

Renzi Il convoglio, che viaggiava sulla linea Roma-Orte, sembra fosse il treno utilizzato dal PD per il viaggio ‘Destinazione Italia, del segretario Matteo Renzi e che al momento dell’incidente era senza passeggeri a bordo. La poveretta stava cercando di attraversare i binari quando è stata travolta. Inutili i soccorsi: Anna Chiara Nobili è morta sul colpo.

Soccorsi inutili Sul posto si sono subito portati i sanitari del 118, che non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso. Ad occuparsi dei rilievi – competente è la procura di Viterbo – sono stati gli agenti della Polfer di Orte.

Traffico interrotto Il drammatico incidente ha ovviamente provocato l’interruzione della circolazione ferroviaria, che è poi ritornata regolare dopo le ore 21.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli