Terni, in ospedale spettacolo per bambini

Lunedì prossimo un’iniziativa dedicata ai piccoli pazienti del reparto di pediatria, con visione di cartoni animati e cioccolatini

Condividi questo articolo su

Un’iniziativa dedicata ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni, con visione di alcuni cartoni animati e offerta di cioccolatini. L’evento si svolgerà lunedì mattina – dalle 11 – grazie al ‘Festival del cinema città di Spello e dei borghi umbri – Rassegna concorso le professioni del cinema’, promossa dall’associazione culturale di promozione sociale ‘Aurora’.

I bambini ricoverati potranno assistere alla proiezione dei cartoni animati nella sala riunioni della direzione aziendale: testimonial dell’evento è l’attore Roberto Andreucci che, durante la mattinata, intratterrà i piccoli pazienti. Parteciperanno all’iniziativa – oltre alla presidente dell’associazione ‘Aurora’, Donatella Cocchini – il sindaco Leopoldo Di Girolamo, il vice presidente della Regione Fabio Paparelli e il direttore generale dell’ospedale Maurizio Dal Maso.  L’iniziativa si iscrive all’interno del ricco cartellone di appuntamenti dedicati al sociale che il Festival ha messo in agenda per l’edizione 2017. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli