Avigliano, il Pd: «Decisivi per vincere»

Terni, il segretario Luca Longhi rivendica «il giusto riconoscimento ad una forza politica che è riuscita a confermare i voti di cinque anni fa»

Condividi questo articolo su

Il circolo Pd di Avigliano Umbro festeggia e augura buon lavoro al neo sindaco, «espressione Pd, Luciano Conti e a tutti i consiglieri eletti». Il segretario locale del partito, Luca Longhi, vuole «altresì evidenziare l’ottimo risultato dei 3 candidati Pd della lista ‘Avigliano Umbro insieme’.

Luciano Conti

Luciano Conti

Le preferenze Il re delle preferenze è stato l’ex vice sindaco Daniele Gentili con 135 voti seguito, un altro consigliere uscente, lo stesso segretario Luca Longhi con 79 voti. «Luca Cricchi – dice ancora il segretario – alla prima candidatura è riuscito ad ottenere 75 preferenze. Questo eccellente risultato ha senz’altro contribuito in modo significativo all’elezione di Luciano Conti a sindaco e per questo motivo riteniamo si debba dare il giusto riconoscimento ad una forza politica che in questa tornata elettorale, purtroppo un po’ sotto le aspettative, è riuscita comunque a confermare i voti di cinque anni fa. E’ necessario – conclude il segretario – tener conto del risultato elettorale più in generale delle due liste e per questo motivo si dovrà lavorare in questi anni anche per riconquistare i cittadini aviglianesi che non hanno dato fiducia alla lista del neo sindaco Luciano Conti».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli