‘Colpo’ allo spaccio: due arresti a Terni

In manette due ternani di 18 e 19 anni: un chilo di droga tra hashish e marijuana

Condividi questo articolo su

Sono stati trovati in possesso di un chilo di droga, hashish e marijuana nello specifico, del valore di circa 60 mila euro: R.D. e M.M., ternani di 18 e 19 anni, sono stati arrestati dalla polizia.

Il dirigente della Mobile Alfredo Luzi con la droga sequestrata

Alfredo Luzi, gli agenti dell’antidroga e il frutto del sequestro

L’operazione è stata condotta dalla squadra Mobile e antidroga, coordinata dal vice questore Alfredo Luzi: la grande quantità di stupefacente è stata trovata in viale dello Stadio in seguito ad un controllo. Il 19enne è incensurato, mentre il 18enne ha precedenti di polizia: entrambi vivono con i rispettivi genitori.

Auto sospetta Il controllo è scattato in viale dello Stadio dopo l’avvistamento di una macchina – una Fiesta, di proprietà del padre di uno dei due – sospetta, con i due a bordo. I ragazzi hanno detto di aver comprato delle dosi al bar Sorriso, ma gli agenti non hanno creduto alla loro versione

Il triangolo Perquisendo l’auto, infatti, è saltato fuori il chilo di droga, nascosto nella custodia del triangolo di emergenza. Nella successiva perquisizione nelle abitazioni dei due giovani sono stati rinvenuti bilancini e coltelli per il taglio.

La ‘caccia’ Gli agenti, sulla base delle prime tracce raccolte, sono ora all’opera per cercare i fornitori dei due spacciatori: il sospetto è che possano essere gli stessi della ex guardia giurata bloccata al parco Rosselli. Il canale di rifornimento della ‘droga per il fine settimana’, come l’ha definita il vice questore Luzi, potrebbe essere sul punto di essere smantellato.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli