Criminalità a Perugia: controlli a tappeto

Sotto la lente di carabinieri e guardia di Finanza c’è finita la zona della stazione Fontivegge. Decine le persone identificate

Condividi questo articolo su

Mattinata di controlli e verifiche nella zona della stazione di Perugia: impegnati la guardia di finanza e i carabinieri del comando provinciale che hanno identificato decine di persone, nel contesto di un’attività volta alla prevenzione e al contrasto della criminalità.

LE IMMAGINI DEI CONTROLLI

Zone sensibili L’area interessata dall’operazione è quella relativa alla stazione di Fontivegge e alle zone limitrofe, in particolare via del Macello e Quadrilatero. Circa quindici i militari in azione, oltre ad un’unità cinofila della guardia di Finanza. Solo all’interno dello scalo, tra le 7 e le 9 del mattino, sono state fermate ed identificate più di una trentina di persone, quasi tutte di nazionalità straniera.

VIDEO: LA STAZIONE SOTTO LA ‘LENTE’

Anti droga Nella stessa mattina una parte degli uomini si poi è spostata nella zona del Quadrilatero, finita più volte sotto la lente per vicende legate a degrado, prostituzione e spaccio di droga. I controlli, proseguiti per tutta la mattina, rappresentano l’inizio di diverse attività che proseguiranno nelle prossime settimane.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli