Ternana, blitz Simone Longarini per il Latina?

L’attuale ‘presidente’ dei rossoverdi sarebbe interessato all’acquisizione – in programma un incontro lunedì – del pacchetto azionario del Latina

Condividi questo articolo su

Da Terni è ormai ‘desaparecido’ da mesi – metà dicembre -, ma a quanto pare Simone Longarini sarebbe tutt’altro che immobile e privo di idee per il suo futuro nel mondo del calcio. A tal punto che il figlio del ‘patron’ rossoverde Edoardo sarebbe a capo del gruppo imprenditoriale interessato all’acquisizione del Latina Calcio: questa l’indiscrezione riportata da Il Giornale di Latina nell’edizione odierna.

Gli incontri Il 31enne romano amministratore unico delle ‘Fere’ – scrive Il Giornale di Latina – avrebbe infatti in programma per lunedì un incontro con gli attuali vertici (Pasquale Maietta e Antonio Aprile) del club neroazzurro. Non il primo, perché Longarini ne avrebbe tenuto un altro ‘informale’ – definito positivo – a metà della scorsa settimana in compagnia di un commercialista di Roma: mirino sull’intero pacchetto azionario del team laziale. Condizionali d’obbligo considerati i precedenti.

Dalla ‘sparizione’ al presunto interessamento Tutte ipotesi al momento. Quel che è certo è che da Roma e, in seconda battuta, da via Aleardi nessuna novità è fuoriuscita sull’immediato futuro del club rossoverde. Né da un lato puramente tecnico – mancano ancora tecnico e direttore sportivo – né amministrativo (convenzione ancora da firmare), con inevitabile ritardo sulle prime azioni da portare a termine in vista della prossima stagione. E i ‘rebus’ aumentano.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli