A1, incidente mortale: vittima una 66enne

Terni: violento tamponamento nei pressi dell’area di servizio di Giove. Grave il marito. La coppia originaria del casertano

Condividi questo articolo su

Una donna di 66 anni originaria della provincia di Caserta (F.D.F. le sue iniziali) ha perso la vita nella mattinata di sabato, in seguito ad un incidente stradale che si è verificato poco dopo le ore 10 nel tratto umbro dell’autostrada A1 – chilometro 479,5 in direzione nord – compreso tra il casello di Attigliano e l’area di servizio di Giove (Terni). Gravemente ferito il marito della donna, trasportato d’urgenza in elisoccorso prima all’ospedale Belcolle di Viterbo, poi da lì al policlinico Gemelli di Roma stante la gravità delle condizioni.

Lo schianto L’autovettura dei due coniugi – una Mercedes – nei pressi dell’area di servizio di Giove ha violentemente tamponato un’altra auto con a bordo una famiglia di quattro persone – padre, madre e due bambini – rimaste lievemente ferite. Inutili i soccorsi alla 66enne portati dai sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme agli agenti della Polizia Stradale – presenti i dirigenti della sezione di Terni, Katia Grenga, e della sottosezione di Orvieto Stefano Spagnoli – ed ai vigili del fuoco di Orvieto e Viterbo. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte della procura di Terni nella persona del pm Marco Stramaglia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli