Aggredì con machete un uomo, sorpreso alla stazione: denunciato

Assisi – È stato fermato dalla polizia di Stato: fu arrestato la scorsa estate. Poi non ha mai rispettato l’obbligo di firma

Condividi questo articolo su

Lo scorso luglio era stato arrestato in flagranza di reato per aver aggredito a colpi di machete un suo connazionale. In seguito fu emessa la misura cautelare dell’obbligo di presentazione e di firma in questura a Perugia, peccato che non l’abbia mai fatto e negli ultimi giorni è stato sorpreso alla stazione di Assisi (Santa Maria degli Angeli) dopo essere sceso dal treno diretto a Perugia: lui, un 39enne tunisino con numerosi precedenti di polizia, è stato trovato senza documento di viaggio. Nuovi guai.

La denuncia

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per aver violato il provvedimento dell’autorità giudiziaria – l’obbligo di firma – e porto abusibo di oggetti atti ad offendere. Aveva con sé un taglierino di notevoli dimensioni. Impegnati nell’attività di controllo la squadra Volante ed il personale dell’ufficio anticrimine del commissariato di Assisi con l’ausilio del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli