Amore e coltello, quando lei minaccia lui

Perugia, doppio intervento della polizia in un appartamento di San Sisto: una donna minacciava il convivente

Condividi questo articolo su

Doppio intervento, per gli agenti delle Volanti della questura di Perugia, in un appartamento di San Sisto. Per una storia che dovrà essere chiarita con calma. Molta più di quanta ce ne fosse quando sono arrivati, soprattutto la seconda volta.

I fatti Nel pomeriggio, il primo intervento: all’arrivo degli agenti, un uomo, italiano, che aveva richiesto l’intervento, ha spiegato di trovarsi in seria difficoltà con quella che, inizialmente assunta come badante della mamma, è diventata poi la sua convivente. La donna, originaria di uno stato centrafricano, poco tempo dopo essere stata assunta si sarebbe infatti innamorata di lui, tanto che, pur continuando ad occuparsi dell’anziana madre dell’uomo, interrompeva il rapporto lavorativo. Ma la relazione era sempre stata piuttosto turbolenta, con lei che si sentiva sfruttata. Gli agenti, riportata la calma, sono tornati in questura.

Secondo tempo Poco dopo, però, sono dovuti intervenire di nuovo, perché la situazione era degenerata, tanto che l’uomo era stato minacciato con un coltello da cucina ed aveva di nuovo chiamato i soccorsi. La donna in evidente stato di alterazione, è stata portata in ospedale per un consulto psichiatrico. Risulta comunque indagata per minacce aggravate dall’uso dell’arma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli