Arrone piange la scomparsa di Sergio ‘Bobbo’ Centanni

Animatore di tutte le iniziative del paese si è spento all’età di 55 anni giovedì in ospedale a seguito di un’emorragia celebrale

Condividi questo articolo su

«Era il principale animatore di tutte le iniziative del paese, presente ogni anno nel gruppo arronese dei maggiaioli, era un trascinatore e sapeva sempre trovare il modo per dare allegria». Arrone oggi però non ha nulla per cui sorridere perché si ritrova a piangere la scomparsa di Sergio Centanni.

Sergio ‘Bobbo’ Centanni

Sergio ‘Bobbo’ Centanni

Sergio, per tutti ‘Bobbo’, era stato colpito alcuni giorni fa da un’emorragia celebrale. Affidato alle cure dell’ospedale di Terni, sembrava inizialmente stare meglio ma giovedì si è spento all’età di 55 anni, lasciando due figli gemelli. ‘Bobbo’, già presidente dell’Arrone futsal, faceva parte degli sparatori di Casteldilago ed era sempre presente a tutte le iniziative che venivano organizzate ad Arrone. E proprio la ‘sua’ Arrone oggi si stringe nel dolore e nel ricordo.

«Sempre dalla parte degli ultimi»

«Uomo buono e generoso, amico leale, figlio di una terra che ha amato con tutto se stesso. Sempre dalla parte degli ultimi senza mai chiedere niente». Questa la frase che campeggia sul manifesto che annuncia la scomparsa del ‘compagno’ Sergio. La camera ardente sarà aperta presso il Centro sociale anziani di vocabolo Isola, giovedì dalle ore 18 alle 21, venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 21. I funerali si terrano sabato 17 aprile, alle ore 14.30, presso il campo di calcio comunale di Arrone. La richiesta è di non fare fiori, ma opere di bene e donazioni in favore dei bambini bisognosi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli