Assisi, due fidanzatini con asce e coltelli

Lui un 23enne ucraino, lei una 15enne rumena. I due erano scappati dalla zona di Ancona e il ragazzo era già stato denunciato per questo episodio. Trovate delle armi

Condividi questo articolo su

Un ragazzo e una ragazza sono stati sorpresi dalla Polizia mentre dormivano all’interno di un casolare nella periferia di Assisi. Avevano diverse armi a disposizione. Erano scappati dalla provincia di Ancona.

La denuncia L’intervento della squadra volante del Commissariato di Assisi, diretto dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Francesca Di Luca, era stato richiesto dai proprietari del casale, insospettiti per aver trovato il portone del giardino aperto e la porta d’ingresso manomessa. Gli agenti hanno trovato i due ragazzi che dormivano abbracciati su un divano: lui un 23enne ucraino, lei una 15enne rumena. I due – si è scoperto – erano scappati dalla zona di Ancona e il ragazzo era già stato denunciato per questo episodio.

Le armi Quella che poteva sembrare a prima vista una fuga d’amore, ha assunto particolari diversi quando gli agenti hanno trovato diverse armi da taglio nel casolare. All’interno di una armadio con l’anta lasciata aperta erano appese due accette e il ragazzo aveva vicino a sé un pugnale di 55 centimetri e nella borsa un taglierino. Non è chiaro (saranno le indagini a stabilirlo) se le armi fossero lì per difesa o se i due stessero progettando un’azione criminale. Intanto, l’uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi. Entrambi denunciati per occupazione abusiva di terreni ed edifici.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli