Botte alla moglie: uomo in manette

Assisi, un 40enne albanese ha più volte aggredito la donna e i carabinieri hanno messo fine alle violenze: ora lui è ai domiciliari e lei in una struttura protetta

Condividi questo articolo su

Lui le ha ‘messo le mani addosso’ più volte. La donna, che ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari, ha riportato diverse lesioni e alla fine il Gip del Tribunale di Perugia ha emesso nei confronti di un cittadino albanese 40enne, residente con la moglie nel territorio di Assisi, un provvedimento restrittivo che prevede gli arresti domiciliari. E i carabinieri lo hanno eseguito.

L’arresto I militari hanno fermato l’uomo, che adesso dovrà restare recluso in casa, ed hanno che provveduto a trasferire la donna, anche lei albanese, in una struttura protetta, dove sarà curata per le ferite e sarà al sicuro.

Altre operazioni I carabinieri della compagnia di Assisi, in una serie di altre operazioni, hanno controllato 50 persone, due locali pubblici e 38 veicoli. Una persona è stata deferita per ricettazione poiché trovata in possesso di una tavola da snowboard recuperata e restituita al legittimo proprietario; una persona straniera è stata deferita per guida senza patente perché revocata ed il veicolo sequestrato ai fini della confisca; quattro persone sono state deferite in stato di libertà per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, patenti ritirate e veicoli sequestrati ai fini della confisca. Altri tre giovani, di cui due stranieri, sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia per detenzione personale di sostanze stupefacenti poiché trovati con un eroina ed hashish destinati all’uso personale, sottoposti a sequestro.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli