Cade al crossodromo, ferito pilota umbro

Un 65enne di Magione si stava allenando sulla pista di Cingoli, in provincia di Macerata: è stato sbalzato dal suo sidecar. Trauma toracico, ricoverato in ospedale

Condividi questo articolo su

Era a bordo del suo sidecar quando per qualche giro di allenamento quando, improvvisamente, ha sbandato dopo aver superato una rampa. L’incidente è avvenuto nella tarda mattina di domenica al crossodromo ‘Tittoni’ di Cingoli, in provincia di Macerata, e ha coinvolto un 65enne residente a Magione: l’uomo è ricoverato – non in gravi condizioni – all’ospedale Torrette.

L’impatto e l’infortunio L’uomo – con lui c’era un passeggero – ha perso il controllo del mezzo: è stato sbalzato a terra, per poi essere colpito dal sidecar. Ha riportato – la notizia è del portale online de Il Resto del Carlino – un forte trauma toracico.

Il soccorso e il trasferimento Sul posto sono subito intervenuti gli operatori sanitari del 118: il 65enne era cosciente e, una volta fatto un primo soccorso, è stato trasferito con l’elisoccorso. Non è in pericolo di vita.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli