Cannara, arrestato 40enne per spaccio

In casa gli sono stati trovati diversi grammi di hashish e un piccolo tesoretto

Condividi questo articolo su

I controlli a tappeto su tutto il territorio della provincia di Perugia stanno portando alla luce diversi risultati, questa volta è toccato ad un 40enne già noto alle forze dell’ordine, beccato con hashish e un piccolo tesoretto.

Precedenti L’uomo che si aggirava dalle zone di Cannara era già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti specifici per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in passato già gli era stata ritirata la patente per guida in stato di alterazione psico-fisica. Al suo attivo anche un arresto in flagranza nel 2010 a Bastia Umbra per il reato di violenza sessuale.

Indagini Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti alla fine i poliziotti sicuri di trovare qualcosa hanno deciso di intervenire a casa sua. Facilemnte gli agenti hanno torvato di tutto, sul piano della cucina gli agenti c’èera una busta di nylon con 13 pezzi di hashish del peso complessivo di 30 grammi e una bilancina di precisione elettronica. E ancora: all’interno di un cassetto del mobile del tinello sono stati trovati 860 euro: 50, 20 e 10 euro il taglio delle banconote, utilizzate per dare il resto con maggiore facilità ai clienti.

Tesoretto Occultati tra la biancheria nel cassettone di un armadio, anche il classico rotolo di banconote da 100,00 e 50,00 euro per un valore complessivo di circa 10.000 euro.Trovate anche 500 sterline. Tutto sequestrato. E il 40enne è stato denunciato per spaccio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli