Canottaggio, in 1132 a Piediluco nel weekend

Ecco il I° meeting nazionale in vista del memorial ‘D’Aloja’: oltre 120 società in gara per un totale di 775 equipaggi. C’è anche il Circolo Lavoratori Terni

Condividi questo articolo su

Matteo Mulas

Un I° meeting nazionale da 1132 atleti partecipanti in rappresentanza di 124 società. Scatta aprile e a Piediluco torna protagonista il grande canottaggio in vista della muova edizione del XXXII° memorial ‘D’Aloja’: sabato e domenica spazio al tradizionale appuntamento con la presenza del gruppo olimpico della nazionale italiana. Tutto pronto in casa Circolo Lavoratori Terni, alla partenza con undici equipaggi.

Osservati speciali dai capi settore della nazionale durante il meeting saranno gli junior, gli ‘under’ 23 e i senior: si giocheranno i posti disponibili proprio per il memorial ‘D’Aloja’. La stella dei gialloblù sarà ovviamente Matteo Mulas, in gara nel singolo e nel doppio pesi leggeri con i colori del team Italia.

Clelia Stefanini

La truppa Clt è completata da Adriano Crespi (esordienti, singolo), Lorenzo Pecorari (singolo e doppio, junior/ragazzi), Diego Testarella, Francesco Di Re (doppio, ragazzi), Clelia Stefanini (singolo e doppio, junior), Matteo Tonelli (singolo e doppio, junior), Andrea Cardinali (singolo e doppio, junior), Tommaso Molinari, Alessio Nastro (doppio, junior), Dario Testarella (doppio, junior) e Francesco Molinari (‘under’ 23, pesi leggeri).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli