Casa occupata: denunciati tunisini

A scoprirlo la polizia di Perugia: due sono stati spediti al Cie e un terzo dovrà abbandonare il Paese

Condividi questo articolo su

Da alcuni giorni avevano fatto di un appartamento sito in via San Prospero a Perugia il loro alloggio di fortuna, in maniera abusiva. Tre tunisini, in seguito a un controllo da parte degli agenti del posto di polizia ‘centro storico’, sono stati fermati: due sono stati rispediti al Cie e il terzo dovrà lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Il controllo Ha dato immediatamente riscontro positivo visto che, all’interno dell’appartamento, vi erano tre cittadini tunisini, tutti già noti alle forze dell’ordine e tutti irregolari sul territorio nazionale, i quali, senza averne titolo, occupavano l’abitazione. Sono stati quindi condotti in questura dove, all’esito di accurata perquisizione, è stato trovato addosso a due dei nordafricani un modesto quantitativo di hashish.

Denunciati A questo punto, è scattata per tutti e tre una denuncia per il reato di invasione di edifici e la polizia ha segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti i due magrebini in possesso della droga. Uno dei tunisini, inoltre, è stato denunciato anche per il reato di false attestazioni sulla propria identità personale, avendo inizialmente fornito delle generalità non conformi, mentre al terzo è stato intimato di abbandonare l’Italia entro i prossimi 7 giorni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli