Comune di Magione, proprietà all’asta

La vendita, dopo un primo tentativo andato a vuoto, si proverà a farla il 1 febbraio: si tratta di quattro lotti di cui l’amministrazione vuole disfarsi

Condividi questo articolo su

Si terrà il primo febbraio del 2017 nell’area lavori pubblici del Comune di Magione l’asta pubblica, suddivisa in lotti, con aggiudicazione provvisoria, per la vendita di proprietà comunali.

La strada del Castellaro

La strada del Castellaro

L’asta Gli immobili oggetto dell’asta sono una particella di terreno a bosco di circa 1.130 metri quadrati, posta nel Comune di Passignano sul Trasimeno in prossimità del vocabolo Il Galluzzo. Stimato 5.650 euro, ma il cui valore, a seguito delle mancate offerte nei due precedenti bandi di gara, è stato abbassato del 10% fissandolo in 5.085 euro. Il secondo lotto riguarda l’alienazione di una unità immobiliare con corte annessa, situata in località Casenuove. È stata redatta apposita perizia di stima da parte dell’area lavori pubblici che prevedeva un corrispettivo complessivo di 51.000 euro per tutto l’edificio interessato (Iva inclusa), ridotto a 36.900 euro a seguito della mancanza di offerte nelle due precedenti aste. Il lotto numero tre comprende una rata di terreno di proprietà comunale in località Antria attualmente adibita a piazzale di circa 70 metri quadrati, stimata 3.500 euro. L’ultimo lotto comprende una rata di terreno lungo la strada del Castellaro. Le particelle in questione rappresentano una porzione delle scarpate formatesi nella costruzione di capannoni ad uso industriale ed alla realizzazione della prospiciente strada del Castellaro da parte del Comune di Magione ed il valore è di 15.800 euro. È consentito partecipare all’asta anche per un solo lotto. I documenti relativi agli immobili sono liberamente consultabili presso l’Area lavori pubblici del Comune di Magione, in orario d’ufficio, previo appuntamento telefonico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli