‘Con te o senza di te’, presentazione a Terni

La sofferenza della malattia raccontata con delicatezza e umanità, attraverso una storia d’amore che è un inno alla voglia di vivere

Condividi questo articolo su

Verrà presentato il prossimo 19 maggio a Terni, presso la Feltrinelli Point via Battisti, il libro ‘Con te o senza di te’ di Jules Hofman (Newton Compton Editori) prossimo all’uscita in libreria in calendario per il 26 aprile. Alla presentazione interverrà anche Anna Rita Manuali.

Il romanzo narra di una storia emozionante, quella tra i due protagonisti Allison e Benjamin. Allison lavora al Blusher, un pub mal frequentato, per mantenersi gli studi in medicina. Una sera conosce Benjamin, un ragazzo dal fisico atletico e lo sguardo magnetico. Trascorre con lui una notte, che doveva essere solo un’avventura, ma che invece scatena in Allison una reazione completamente inaspettata. Quello che lei non sa è che a causa di una malattia diagnosticata di recente, Ben ha dovuto lasciare la sua squadra e rinunciare al sogno di diventare la stella del rugby americano, come tutti i tifosi si aspettavano. I tentativi di respingere Allison, comunque, saranno inutili e ben presto i due si ritroveranno travolti da un sentimento che li porterà a lottare insieme contro un nemico subdolo. Convinti che ogni istante vada goduto al massimo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli